Veniamo dunque alle mie personali impressioni su questo volo CAI (il primo per me dopo il cambiamento di Alitalia) operato da Air One.
Innanzitutto devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dai servizi di check-in e assistenza all'aeroporto di Linate.
Nonostante non abbia mai amato gli aeroporti milanesi, questa volta devo dire che è andato tutto per il meglio.
Alitalia ha numerosi punti di chack-in automatici, oltre a banchi riservati agli appartenenti dei club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata plus, e devo dire che questo agevola molto le operazioni per i suddetti frequent traveller.
Veniamo al volo. Imbarco in perfetto orario su uno splendido Airbus A320 nuovo di zecca con la splendida livrea Air One.
Personale misto AZ e AP, molto cordiale, e comandante molto loquace e simpatico.
La partenza è avvenuta con 50 minuti di ritardo, a causa del traffico aereo congestionato a LHR. Ciò nonostante, siamo arrivati a Londra con soltanto 10 minuti di ritardo rispetto all'orario schedulato!
Probabilmente per le tratte più congestionate forniscono orari di arrivo che tengono conto di possibili ritardi.
Comunque questo volo ha superato le mie aspettative.
Bene così; forza Alitalia, torna ad essere splendente come durante i tuoi anni d'oro!!
Nessun commento:
Posta un commento