Questa sera sono stato testimone di un episodio alquanto vergognoso.
Al ritorno dal ristorante decido di salire su un taxi quale metodo più sicuro per girare di notte in una capitale sudamericana.
In un momento di sosta, all’improvviso arriva un pick-up bianco a forte velocità che colpisce violentemente l’auto del tassista, staccandogli nettamente lo specchietto retrovisore esterno sinistro.
Il conducente del pick-up non si ferma e avanza a forte velocità verso l’incrocio successivo dove si ferma perché il semaforo è rosso.
A quel punto il tassista lo segue, scende dall’auto e tenta di far notare all’ignorante alla guida del bolide bianco l’accaduto. Questi lo ignora, anzi, gli urla dal finestrino insultandolo, dato che un tassista qualunque non si può permettere di avvicinare un facoltoso alla guida di un’auto così bella.
A questo punto il tassista non demorde e, visto che l’altro stava ripartendo senza neanche degnarsi di constatare il danno arrecato, cerca di fermare l’auto mettendosi davanti col suo corpo. Il pick-up accelera e il tassista viene scansato dal muso del bolide!!
Nessun commento:
Posta un commento