giovedì 11 febbraio 2010

Oggi ho voglia di comunicare...

....ma non di scrivere.
Vorrei aprire un blog di post vocali. Lo riempirei ogni giorno di mille post.
Ho un sacco di cose da raccontare, tantissimi pensieri da condividere; tuttavia, la mia pigrizia, spesso, mi frega.

Perciò oggi non scrivo. Parlo. Parlo e basta. Parlo tanto, nella mia stanza d'albergo a Porto.

Domani rientro, ma stasera voglio parlare. D'altronde sono reduce di 10 giorni di afonia totale a causa di una laringite, perciò la voglia di parlare è tantissima.

Per ora pubblico un video.

Tiè, un po' di buona musica!

Vai col rock!!!



2 commenti:

  1. Beh... gli Iron sono sempre gli Iron!

    Parla, parla pure caro amico... Magari canta; vedi che forse compare una chitarra ed un gruppo di gringos messicani scende nella vallata per sbeffeggiare la comunità di mormoni.
    E se trovassero Bambino, il timido e faina? ;)

    RispondiElimina
  2. Se trovassero i nostri tre avrebbero pane per i loro denti!

    ....Lo fate apposta per non dividere niente con nessuno!! Hijos de puta!!
    La prossima volta voglio trovare l'arrosto! E vino, molto vino!

    RispondiElimina